Staff

chi siamo

Lo Staff

Abbiamo provato su di noi i benefici della Bioenergetica, dell’accoglienza e dell’ascolto dell’altro e abbiamo deciso di diffondere questo messaggio a quanti più individui possibile, attraverso la formazione di professionisti.

Abbiamo cercato e selezionato insegnanti capaci e competenti nelle loro materie, che condividono i nostri principi e la nostra attenzione per l’Essere Umano.

Gabriela Ragazzi
Gabriela è responsabile della gestione del piano di studi e del calendario delle lezioni, oltre che del rapporto con i docenti e con le Associazioni Professionali di Categoria. Il suo lavoro di meticolosa armonizzazione, permette un’organizzazione strutturata del nostro Corso per il quale ha richiesto ed ottenuto il riconoscimento presso l’Associazione Professionale di Categoria A.N.Co.Re.

gabriela.ragazzi@counselingbioenergetica.it


Licia Ligios
Licia è il supervisore del progetto CB Counseling Bioenergetica.

Controlla che tutti portino avanti il progetto in maniera adeguata, rinnovando entusiasmo e partecipazione di tutto lo staff, mantenendo tutti uniti ed affiatati. Licia si occupa anche delle relazioni con i nostri iscritti e futuri iscritti nonché della parte amministrativa del progetto.

È inoltre insegnante nell’ambito Biodiscipline

licia.ligios@counselingbioenergetica.it


Lisa Lupi
Lisa si occupa della gestione “tecnologica”; delle comunicazioni digitali con i nostri iscritti e con chiunque sia interessato ai nostri eventi; dei social media e di questo sito internet….che spera troviate utile 🙂

lisa.lupi@counselingbioenergetica.it


Stefano Scaccianoce
Stefano è il Coordinatore del progetto CB Counseling Bioenergetica. Si occupa inoltre delle relazioni con chi è interessato alla nostra Scuola, diffonde i nostri principi e il nostro messaggio. Gestisce i contatti con le location che ospitano i nostri eventi.

Inoltre è fisioterapista ed osteopata, collabora al progetto anche come insegnante nell’ambito di “Conoscenza del corpo, fattezze e scopi” e Biodiscipline

stefano.scaccianoce@counselingbioenergetica.it


William Giangiordano
 William è l’ideatore del progetto. Ha lanciato un’idea e gli altri membri dello staff l’hanno accolta con entusiasmo.

Fornisce allo Staff idee e spunti di riflessione di crescita personale e di crescita della Scuola.

William è un Counselor, un Formatore ed un Comunicatore, si occupa della parte del corso dedicata all’ “Azione”, con particolare focus sulla “Teoria e Tecniche di Comunicazione” oltre che alla formazione di gruppo e individuale. Inoltre segue alcuni dei nostri eventi di crescita personale.

I commenti sono chiusi.